chi siamo - dove siamo - biglietteria - ospitalità - mappa della mostra - area stampa - archivio - links - FB - blog

Narniafumetto su Facebook!

Programma

Mostra Espositiva

Dove Siamo

Mappa

Games e Cosplay

Nuff

Claudio Strati

Claudio StratiClaudio Strati nasce a Reggio Calabria 23.12.1983, trascorre la sua infanzia assieme al fratello tra tele e colori, in quanto il padre e un’ artista di talento (Mario Strati). La passione gli viene trasmessa quasi per riflesso, tanto che crescendo, decide di iscriverti all’istituto d’arte di Reggio Calabria per approfondire con gli studi, l’arte già esistente nella sua vita. Si diploma e si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Firenze pur amando la sua terra. Il
continuo confrontarsi con altri artisti stimola Claudio Strati a scoprire nuove tecniche e modi di trasmettere le sue emozioni sulla tela. La grafica ed il fumetto entrano prepotentemente in un secondo momento nel suo creare. La meticolosità dei tratti lascia perplessi chi si sofferma a guardare con occhio critico.
Oggi, lavora ad Arezzo nel campo della grafica e fumettistica, approdando nel 2011 alla G.A.St.Art. di cui è socio e membro operante. Ritorna spesso alla sua terra d’origine dove ritrova ogni volta un po’ di quel che ha lasciato, ma è felice e consapevole d’aver conquistato un sogno grazie alla sua tenacia e alla sua ereditata passione.
Attualmente oltre a continuare il percorso artistico nella pittura, realizza sculture tese alla riproduzione in vari materiali (bronzo; ottone;latex) anche scala 1:1 per makeup/prop-cinematografici.
Nel 2012 realizza il numero 3 della saga mystura le leggi fisiche del male "c'e moto e moto" in collaborazione con Alberto Acquaviva e Luca Strati.

Per Diabolik © Astorina S.r.l. - Tutte le altre immagini sono © degli editori, autori detenenti i diritti
Il logo Narnia Fumetto è stato realizzato da Stefano Andreucci - per info: info@antaninet.it - P.I. 01438420554